Storie Correlate

Welfare Aziendale per Manager di Ascoli Piceno

Il Welfare aziendale punta sempre più al gioco di squadra attraverso la gamification.

I manager sono da tempo abituati a considerare le dinamiche di gioco parte integrante della crescita dei propri dipendenti.

Chi vince? Chi fa proprie esperienze di apprendimento sempre più coinvolgenti.

Manuagere piattaforma digitale sistema di gestione delle risorse umane implementazione del know how in smart working formazione risorse umane di Fattoria dei Talenti welfare aziendale on-boarding formazione risorse umane gestione personale

Manuagere è una piattaforma che permette di ottimizzare l’apprendimento e la formazione aziendale in maniera innovativa.
Consente alle aziende di qualsiasi dimensione di cambiare le regole del gioco!

Due dei punti di maggiore attenzione per ogni azienda che punta al successo in una concezione contemporanea del lavoro sono la formazione e il welfare aziendale.

Entrambi giocano un ruolo fondamentale e hanno dei goal da realizzare, che portano alla vittoria certa: il coinvolgimento, la collaborazione, il desiderio di migliorarsi e crescere professionalmente e umanamente.

Manuagere è uno strumento di valore ideato per aiutare le aziende a fare proprio questo: raggiungere il successo  rinforzando il team di lavoro.

Questo sistema è stato ideato da Fattoria dei Talenti per dare la possibilità di gestire in totale autonomia le risorse umane della propria azienda. Perché funziona?

Perché una delle necessità in crescita esponenziale è gestire i collaboratori in smart working, modalità che sta rivoluzionando il mondo del lavoro.

Coinvolgerli in dinamiche ludiche che si basano sul gioco di squadra consente di tenere alto il loro senso di appartenenza e motivarli a dare il massimo.

Scegliere Manuagere significa fare un piccolo investimento per un grande cambiamento in termini di formazione, ma anche di consapevolezza e partecipazione al successo dell’azienda.

In questo modo i dipendenti cresceranno in termini di consapevolezza dei loro talenti.

Quando in un’azienda la maggioranza dei lavoratori appartiene ai Millennial o alla Generazione Z, Manuagere è la soluzione ideale per semplificare notevolmente il compito della formazione e ottimizzare il welfare aziendale.

Dalla nostra esperienza abbiamo imparato che dopo un primo momento di scetticismo, quando si digitalizza i lavoratori hanno voglia di partecipare alle attività che richiedono un allenamento al problem solving.

Ci sono cose che vanno fatte più in fretta di prima.
L’utilizzo della gamification in ambito lavorativo spinge tutti ad essere più recettivi e performanti e permette di  cambiare approccio verso un progetto.

Manuagere permette di gestire le risorse umane in totale autonomia. Basta una breve fase di avvio, con l’aiuto di un consulente in remoto, per conoscere la piattaforma in tutte le sue funzionalità.

Quindi nessun problema se l’azienda è ad Ascoli Piceno. La nostra è l’app giusta per guardare al futuro, giocare d’anticipo e  fare formazione con modalità innovative e coinvolgenti.

Inizia il tuo percorso di scoperta della gamification con la nostra piattaforma, leggendo qui un approfondimento!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Inizia ora ad utilizzare Manuagere

Richiedi la tua demo gratuita con un nostro consulente.

Leggi anche

Anche tu, come noi

Se anche tu, come me, ti senti un po’ manager e un po’ coltivatore e ti piace condividere il sapere e i frutti del tuo lavoro puoi essere parte di questa comunità.

Siamo qui per darti una mano!

Dicci pure come possiamo aiutarti..