Storie Correlate

Chiedere il part time è un diritto di un collaboratore concederlo è una grande responsabilità. Secondo la mia esperienza, quando ci sono troppi part-time il titolare rischia di perdere il controllo della farmacia e le motivazioni sono diverse.

Premi e riconoscimenti per Aziende a Ravenna

La digitalizzazione è sempre più protagonista nel mondo della formazione aziendale grazie alle strategie di gamification aziendale.

Le aziende che scelgono di portare il gioco all’interno dei contesti lavorativi giocano una partita importante sul fronte della motivazione.

Chi vince? Chi fa proprie esperienze di apprendimento sempre più coinvolgenti.

Manuagere per la gestione e la formazione delle risorse umane in smart working il sistema di Fattoria dei Talenti per il welfare aziendale App HR premi e riconoscimenti Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane

Manuagere è una piattaforma che permette di ottimizzare e la formazione aziendale in maniera innovativa, introducendo premi e riconoscimenti. Consente alle aziende di qualsiasi dimensione di cambiare le regole del gioco!

Sapere di più per sentirsi più responsabili nei progetti aziendali: è questa la sfida delle PMI che decidono di motivare le proprie risorse. Manuagere affronta questa sfida attraverso premi e riconoscimenti.

Manuagere è uno strumento di valore ideato per aiutare le aziende a fare proprio questo: raggiungere il successo  applicando una governance aziendale efficace.

Questo sistema è stato ideato da Fattoria dei Talenti per dare la possibilità di gestire in totale autonomia le risorse umane della propria azienda. Perché funziona?

Perché con la crescita dello smart working c’è stata la necessità di ridefinire i ruoli della squadra, analizzando up-skilling e re-skilling di ogni risorsa per dare a ciascuno la possibilità di fare un upgrade o un percorso di riqualificazione.

Scegliere Manuagere significa fare un piccolo investimento per un grande cambiamento in termini di formazione, ma anche di consapevolezza e partecipazione al successo dell’azienda.

In questo modo i dipendenti esprimeranno meglio il loro potenziale.

Quando i cambiamenti del proprio settore avvengono con estrema rapidità e sono richiesti continui aggiornamenti, Manuagere è lo strumento ideale per formare e professionalizzare.

Quando c’è necessità di inserire nuovi collaboratori, è fondamentale farlo in tempi brevi. La tattica migliore è creare occasioni di gratificazione e di condivisione di risultati con chi già lavora in azienda.

Ci sono cose che vanno fatte più in fretta di prima. L’utilizzo della gamification in ambito lavorativo spinge tutti ad essere più recettivi e performanti e permette di acquisire più competenze in meno tempo.

Manuagere permette di gestire le risorse umane in totale autonomia. Basta una breve fase di avvio, con l’aiuto di un consulente in remoto, per conoscere la piattaforma in tutte le sue funzionalità.

Quindi nessun problema se l’azienda è a Ravenna. La nostra è l’app giusta per guardare al futuro, giocare d’anticipo e  avere un personale sempre aggiornato ed entusiasta.

Inizia il tuo percorso di scoperta della gamification con la nostra piattaforma, leggendo qui  un approfondimento!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Inizia ora ad utilizzare Manuagere

Richiedi la tua demo gratuita con un nostro consulente.

Leggi anche

Un buon manager sa che deve tenere il controllo della sua area attraverso una corretta pianificazione. Quante volte invece si sente questa esclamazione: “non ho tempo per fare tutto quello serve, ogni giorno ci sono imprevisti che richiedono la mia attenzione”. Gli imprevisto o urgenze sono fra le prime cause del perché l’azienda non sta ottenendo i risultati desiderati.

Anche tu, come noi

Se anche tu, come me, ti senti un po’ manager e un po’ coltivatore e ti piace condividere il sapere e i frutti del tuo lavoro puoi essere parte di questa comunità.

Siamo qui per darti una mano!

Dicci pure come possiamo aiutarti..