Storie Correlate

Chiedere il part time è un diritto di un collaboratore concederlo è una grande responsabilità. Secondo la mia esperienza, quando ci sono troppi part-time il titolare rischia di perdere il controllo della farmacia e le motivazioni sono diverse.
Un piacevole ritorno. Le nostre vite professionali si erano già incontrate due volte e in entrambi i casi abbiamo potuto..

Team building per Imprenditore nelle Marche

Quando il team building diventa un gioco la cosa si fa seria.

Un imprenditore di successo sa che per arrivare primo deve essere sempre aperto ad investire seriamente sulla crescita delle sue persone per farle diventare cuore pulsante dell’impresa.

Chi vince? Chi riesce a coinvolgere tutto il team di lavoro, chi si attiva per ottenere performance di eccellenza.

Manuagere piattaforma digitale sistema di gestione delle risorse umane in smart working per team building e aumento delle performance gestione smart working di Fattoria dei Talenti HR Academy

Manuagere è un progetto di gamification aziendale studiato per rivoluzionare la formazione, il team building e per far crescere l’azienda insieme alle persone.

Il primo passo per passare dalla logica-del-fare alla logica-dell’-ottenere è lavorare sul team building sviluppando dinamiche ludiche basate sul gioco di squadra.

Una bella sfida! Manuagere è uno strumento di valore ideato per aiutare le aziende a fare proprio questo, per raggiungere il successo riducendo notevolmente i CNQ (costi di non qualità) e potenziando il team building.

Perché possiamo affermare con comprovata certezza che utilizzare una piattaforma digitale come Manuagere permette di avere l’opportunità di crescere di più e meglio?

Perché una delle necessità in crescita esponenziale è gestire i collaboratori in smart working, modalità che sta rivoluzionando il mondo del lavoro.

Coinvolgere il personale in dinamiche ludiche che si basano sul gioco di squadra, consente di tenere alto il senso di appartenenza all’azienda.

Scegliere Manuagere significa fare un piccolo investimento per un grande cambiamento in termini di formazione, ma anche di consapevolezza e partecipazione al successo dell’azienda.
In questo modo i dipendenti esprimeranno meglio il loro potenziale, dimostreranno un approccio più propositivo, avranno il know how sempre a portata di mano e lo percepiranno come più accessibile.

Oggi è il momento di investire e sfruttare tutti i vantaggi della gamification aziendale. Tantissimi progetti di digitalizzazione falliscono, ma con Manuagere il successo è assicurato.

In caso di una crescita repentina della propria azienda, se da un lato c’è la soddisfazione per i risultati raggiunti, dall’altro c’è l’urgenza di gestire la nuova situazione e di dare ai collaboratori gli strumenti necessari per non fare errori e ottenere risultati negativi.

Ci sono cose che vanno fatte più in fretta di prima. L’utilizzo della gamification in ambito lavorativo spinge tutti ad essere più recettivi e performanti e permette di cambiare abitudini e schemi mentali, lasciando andare le complicazioni.

Manuagere permette di gestire le risorse umane in totale autonomia, dopo una breve fase di avvio in cui conoscere la piattaforma grazie all’aiuto di un consulente in remoto.

Quindi nessun problema se l’azienda è nelle Marche. La nostra è l’app giusta per guardare al futuro, giocare d’anticipo e semplificare l’apprendimento e la crescita professionale soprattutto quando i temi sono ostici, facendo conoscere ai propri collaboratori anche il lato divertente della formazione.

Scrivici e inizia il tuo percorso di gamification con la nostra piattaforma!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Inizia ora ad utilizzare Manuagere

Richiedi la tua demo gratuita con un nostro consulente.

Leggi anche

Snellire i processi, comprendere che l’azienda è una sola entità fatta di interconnessioni. Questa epoca rende ancora più urgente semplificare e trasferire a tutte le aree dell’azienda il principio dell’efficienza e dell’efficacia. Quindi, non solo la riorganizzazione della produzione, non più!
Chiedere il part time è un diritto di un collaboratore concederlo è una grande responsabilità. Secondo la mia esperienza, quando ci sono troppi part-time il titolare rischia di perdere il controllo della farmacia e le motivazioni sono diverse.

Anche tu, come noi

Se anche tu, come me, ti senti un po’ manager e un po’ coltivatore e ti piace condividere il sapere e i frutti del tuo lavoro puoi essere parte di questa comunità.

Siamo qui per darti una mano!

Dicci pure come possiamo aiutarti..