Storie Correlate

Gestione del Personale Dipendente per Socio in Abruzzo

La gestione del personale dipendente in azienda punta sempre più al gioco di squadra attraverso la gamification.

Essere socio e fondatore di un’azienda porta con sé molte responsabilità, una tra tante è relativa al peso delle performance complessive dell’azienda.

Come riuscire a incrementare il rendimento aziendale? Grazie a processi che motivano i dipendenti!

Chi vince? Chi si mette in gioco per non restare indietro.

Manuagere piattaforma digitale sistema di gestione delle risorse umane semplificazione da remoto implementazione del know how aziendale gestione del personale dipendente App HR formazione risorse umane gestione delle performance gestione delle risorse

Manuagere è una app che racchiude al suo interno un nuovo approccio alla gestione del personale dipendente coinvolgente e intuitivo che permette di utilizzare la gamification aziendale per crescere.

Uno dei temi più strettamente collegati al miglioramento aziendale è la gestione del personale dipendente che spesso fa fatica a cambiare le modalità di approccio al lavoro.

Se però gli si chiede di sentirsi più coinvolti e più gratificati attraverso la nostra app la partita è vinta.

Manuagere è uno strumento di valore ideato per aiutare le aziende a fare proprio questo: raggiungere il successo applicando una governance aziendale efficace.

Questo sistema è stato ideato da Fattoria dei Talenti per dare la possibilità di gestire in totale autonomia le risorse umane della propria azienda. Perché funziona?

Perché in una società in cui la popolarità del linguaggio videoludico è in crescita esponenziale, utilizzarlo per la crescita professionale significa avere una vittoria certa nell’ingaggio delle persone.

Scegliere Manuagere significa fare un piccolo investimento per un grande cambiamento in termini di formazione, ma anche di consapevolezza e partecipazione al successo dell’azienda.

In questo modo i dipendenti attraverso la cultura della responsabilità individuale rafforzeranno il concetto di ruolo e mansioni legati al risultato.

Quando i cambiamenti del proprio settore avvengono con estrema rapidità e sono richiesti continui aggiornamenti, Manuagere è lo strumento ideale per formare e professionalizzare.

In caso di una crescita repentina della propria azienda, se da un lato c’è la soddisfazione per i risultati raggiunti, dall’altro c’è l’urgenza di gestire la nuova situazione con un’app integrata di gestione delle performance.

Ci sono cose che vanno fatte più in fretta di prima. L’utilizzo della gamification in ambito di gestione del personale dipendente spinge tutti ad essere più recettivi e performanti e permette di cambiare approccio verso un progetto.

Manuagere permette di gestire le risorse umane in totale autonomia. Basta una breve fase di avvio, con l’aiuto di un consulente in remoto, per conoscere la piattaforma in tutte le sue funzionalità.

Quindi nessun problema se l’azienda è in Abruzzo. La nostra è l’app giusta per guardare al futuro, giocare d’anticipo e  far conoscere ai propri collaboratori anche il lato divertente della formazione.

Trovi qui più informazioni per scoprire tutti i vantaggi della gamification all’interno delle risorse umane.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Inizia ora ad utilizzare Manuagere

Richiedi la tua demo gratuita con un nostro consulente.

Leggi anche

Ti capita di pensare che hai lavorato per anni con buoni risultati e dubbie soddisfazioni? Eppure, ti sei dedicato alla tua crescita professionale, ti sei impegnato e alcuni dei tuoi traguardi li hai ottenuti.
Un buon manager sa che deve tenere il controllo della sua area attraverso una corretta pianificazione. Quante volte invece si sente questa esclamazione: “non ho tempo per fare tutto quello serve, ogni giorno ci sono imprevisti che richiedono la mia attenzione”. Gli imprevisto o urgenze sono fra le prime cause del perché l’azienda non sta ottenendo i risultati desiderati.

Anche tu, come noi

Se anche tu, come me, ti senti un po’ manager e un po’ coltivatore e ti piace condividere il sapere e i frutti del tuo lavoro puoi essere parte di questa comunità.

Siamo qui per darti una mano!

Dicci pure come possiamo aiutarti..