Storie Correlate

Welfare Aziendale per Socio in Toscana

Il welfare aziendale punta sempre più al gioco di squadra attraverso la gamification.

A volte avere un socio o dei collaboratori che sono cresciuti passando ore e ore sui videogiochi potrebbe sembrare un limite. Invece è un punto di forza: nel mondo della gamification il segreto è lo studio!

Chi vince? Chi individua i talenti e prova a sfidarli al gioco, chi si mette in gioco per non restare indietro.

Manuagere piattaforma digitale sistema di gestione delle risorse umane implementazione del know how in smart working formazione risorse umane di Fattoria dei Talenti welfare aziendale on-boarding formazione risorse umane

Manuagere è una piattaforma che permette di ottimizzare la formazione e implementare il welfare aziendale in maniera innovativa.
Consente alle aziende di qualsiasi dimensione di cambiare le regole del gioco!

Due dei punti di maggiore attenzione per ogni azienda che punta al successo in una concezione contemporanea del lavoro sono la formazione e il welfare aziendale.

Giocano un ruolo fondamentale e per entrambi ci sono dei goal da realizzare, che portano alla vittoria certa: il coinvolgimento, la collaborazione, il desiderio di migliorarsi e crescere professionalmente e umanamente.

Manuagere è uno strumento di valore ideato per aiutare le aziende a fare proprio questo, per raggiungere il successo  riducendo notevolmente i CNQ (costi di non qualità), rafforzando il branding aziendale.

Questo sistema è stato ideato da Fattoria dei Talenti per dare la possibilità di gestire le risorse umane e implementare il welfare aziendale della propria azienda in totale autonomia. Perché funziona?

Perché partire dall’analisi dei talenti e individuare le potenzialità e i gap da colmare significa posizionarsi alla linea di partenza come favoriti.

Ottenuta la mappatura del talento, infatti, viene naturale fare un piano di carriera che risulta essere più facile e veloce per i lavoratori.

Scegliere Manuagere significa fare un piccolo investimento per un grande cambiamento in termini di formazione, ma anche di consapevolezza e partecipazione al successo dell’azienda.
In questo modo i dipendenti avranno un approccio più propositivo, faranno squadra in maniera istintiva, avranno il know how a portata di mano e lo percepiranno come più accessibile.

Quando in un’azienda la maggioranza dei lavoratori appartiene ai Millennial o alla Gen Z Manuagere è la soluzione ideale per semplificare notevolmente il compito della formazione.

Siamo in una fase di grande cambiamento e durante un passaggio generazionale potrebbe risultare davvero complesso trovare un linguaggio comune per crescere al passo con i tempi.

Ci sono cose che vanno fatte più in fretta di prima. L’utilizzo della gamification in ambito di welfare aziendale spinge tutti ad essere più recettivi e performanti e permette di lasciar andare le complicazioni, di acquisire più competenze in meno tempo.

Manuagere permette di gestire le risorse umane in totale autonomia, dopo una breve fase di avvio in cui conoscere la piattaforma in tutte le sue funzionalità con l’aiuto di un consulente in remoto.

Quindi nessun problema se l’azienda è in Toscana. La nostra è l’app giusta per guardare al futuro, giocare d’anticipo e organizzare la tua azienda e il tuo personale al meglio, fare formazione con modalità innovative e coinvolgenti.

Scrivici e inizia il tuo percorso di gamification con la nostra piattaforma!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Inizia ora ad utilizzare Manuagere

Richiedi la tua demo gratuita con un nostro consulente.

Leggi anche

Chiedere il part time è un diritto di un collaboratore concederlo è una grande responsabilità. Secondo la mia esperienza, quando ci sono troppi part-time il titolare rischia di perdere il controllo della farmacia e le motivazioni sono diverse.
La terra in Autunno è avvolta nel silenzio. Osservando la natura circostante, in questo momento vediamo che almeno in apparenza, la sua funzionalità vitale è ridotta ai minimi termini.

Anche tu, come noi

Se anche tu, come me, ti senti un po’ manager e un po’ coltivatore e ti piace condividere il sapere e i frutti del tuo lavoro puoi essere parte di questa comunità.

Siamo qui per darti una mano!

Dicci pure come possiamo aiutarti..