Storie Correlate

Sono sconcertato di come tante persone che incontro nella vita privata e nel lavoro facciano fatica ad accettare il cambiamento. Niente di nuovo, lo dicono tanti consulenti e formatori da anni. Il concetto di zona di comfort è ormai molto diffuso. E allora qual è il mio contributo?

E Learning per Amministratori in Puglia

L’e learning aziendale punta sempre più al gioco di squadra attraverso la gamification.

Quando gli amministratori di un’azienda decidono di puntare sulla formazione raccolgono la sfida più urgente del momento.

Chi vince? Chi individua i talenti e prova a sfidarli al gioco.

Manuagere piattaforma digitale sistema di gestione delle risorse umane in smart working digitalizzazione HR implementazione del know how team building e learning gestione smart working organizzazione aziendale gestione delle performance management system

Manuagere è una piattaforma che permette di ottimizzare l’apprendimento e l’e learning aziendale in maniera innovativa. Consente alle aziende di qualsiasi dimensione di cambiare le regole del gioco!

Nell’e learning la gamification sta prendendo sempre più piede e gli obiettivi diventano sempre più ambiziosi.

Questa nuova modalità didattica punta non solo alla formazione, ma anche a un coinvolgimento professionale ed emotivo del capitale umano dell’azienda.

Manuagere è uno strumento di valore ideato per aiutare le aziende a fare proprio questo: raggiungere il successo rafforzando il branding aziendale.

Questo sistema è stato ideato da Fattoria dei Talenti per dare la possibilità di gestire in totale autonomia le risorse umane della propria azienda. Perché funziona?

Perché attraverso quest’app diventerà facilissimo supportare i manager nella gestione del proprio team senza necessitare di budget importanti ma mantenendo altissimi risultati.

Scegliere Manuagere significa fare un piccolo investimento per un grande cambiamento in termini di formazione, ma anche di consapevolezza e partecipazione al successo dell’azienda.

In questo modo i dipendenti faranno squadra in maniera istintiva.

Oggi è il momento di investire e sfruttare tutti i vantaggi della gamification aziendale. Tantissimi progetti di digitalizzazione falliscono, ma con Manuagere il successo è assicurato.

Quando c’è necessità di inserire nuovi collaboratori, è fondamentale farlo in tempi brevi.

La tattica migliore è creare occasioni di gratificazione e di condivisione di risultati con chi già lavora in azienda.

Ci sono cose che vanno fatte più in fretta di prima. L’utilizzo della gamification in ambito di e learning  spinge tutti ad essere più recettivi e performanti e permette di cambiare approccio verso un progetto.

Manuagere permette di gestire le risorse umane in totale autonomia. Basta una breve fase di avvio, con l’aiuto di un consulente in remoto, per conoscere la piattaforma in tutte le sue funzionalità.

Quindi nessun problema se l’azienda è in Puglia. La nostra è l’app giusta per guardare al futuro, giocare d’anticipo e  semplificare l’apprendimento e la crescita professionale soprattutto quando i temi sono ostici Se vuoi lanciare subito la sfida al tuo team, scopri di più sull’HR gamification!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Leggi anche

“Insieme con passione e divertimento per la miglior qualità di vita”. Forse avrai già letto la vision, la mission e i valori di qualche azienda e quindi hai un’infarinatura dell’argomento. Forse leggendola, ti sarai chiesto a quale azienda possa appartenere una vision così appassionata.
Chiedere il part time è un diritto di un collaboratore concederlo è una grande responsabilità. Secondo la mia esperienza, quando ci sono troppi part-time il titolare rischia di perdere il controllo della farmacia e le motivazioni sono diverse.
I millenial sembra siano propensi a cambiamenti di lavoro frequente. Una scelta consapevole o la conseguenza del precariato sempre più diffuso? Qualche dato ci aiuta a capire le motivazioni e cosa un manager dovrebbe fare, per governare con successo la sua area coinvolgendo in modo adeguato i millenial.

Anche tu, come noi

Se anche tu, come me, ti senti un po’ manager e un po’ coltivatore e ti piace condividere il sapere e i frutti del tuo lavoro puoi essere parte di questa comunità.

Siamo qui per darti una mano!

Dicci pure come possiamo aiutarti..