Storie Correlate

App HR per Professionisti della Formazione nelle Marche

La digitalizzazione è sempre più protagonista nel mondo della formazione aziendale grazie alle strategie di enterprise gamification e alle App HR.

I professionisti della formazione tendono sempre di più a proporre tecniche di coinvolgimento legate a dinamiche ludiche, coinvolgenti e sfidanti.

Chi vince? Chi si mette in gioco per non restare indietro, chi riesce a coinvolgere tutto il team di lavoro.

Manuagere piattaforma digitale sistema di gestione delle risorse umane semplificazione da remoto implementazione del know how aziendale gestione del personale dipendente App HR

Manuagere è un progetto di gamification aziendale studiato per rivoluzionare la formazione e far crescere l’azienda insieme alle persone tramite una App HR.

Ci sono molti modi di affrontare il percorso di digitalizzazione di un’azienda ma, di qualsiasi dimensione essa sia, non può non mettersi subito alla linea di partenza e una App HR può dare quello scatto iniziale che potrà farla arrivare prima delle altre.

Manuagere è uno strumento di valore ideato per aiutare le aziende a fare proprio questo, per raggiungere il successo rinforzando il team di lavoro, applicando una governance aziendale efficace.

Perché possiamo affermare con comprovata certezza che utilizzare una piattaforma digitale come Manuagere permette di avere l’opportunità di crescere di più e meglio?

Perché abbiamo ribaltato l’approccio: fino ad oggi era consuetudine creare un piano di formazione personalizzato per ciascun lavoratore o per cluster.

Ma le regole del gioco sono cambiate e, grazie all’utilizzo di dinamiche del gioco all’interno di App HR, ora sono gli stessi collaboratori che suggeriscono l’incastro giusto per imparare prima e meglio.

Scegliere Manuagere significa fare un piccolo investimento per un grande cambiamento in termini di formazione, ma anche di consapevolezza e partecipazione al successo dell’azienda.

In questo modo i dipendenti esprimeranno meglio il loro potenziale, avranno il know how a portata di mano e lo percepiranno come più accessibile e, attraverso la cultura della responsabilità individuale, rafforzeranno il concetto di ruolo e mansioni legati al risultato.

Oggi è il momento di investire e sfruttare tutti i vantaggi della gamification aziendale. Tantissimi progetti di digitalizzazione falliscono, ma con Manuagere il successo è assicurato.

Dalla nostra esperienza abbiamo imparato che, dopo un primo momento di scetticismo, quando si digitalizza i lavoratori hanno voglia di partecipare più attivamente ad attività che richiedono un allenamento al problem solving.

Ci sono cose che vanno fatte più in fretta di prima. L’utilizzo della gamification in ambito lavorativo spinge tutti ad essere più recettivi e performanti e permette di trovare il giusto equilibrio fra competizione e collaborazione, coinvolgere le risorse dall’alto verso il basso e viceversa per dare una spinta concreta e raggiungere gli obiettivi fissati.

Manuagere permette di gestire le risorse umane in totale autonomia, dopo una breve fase di avvio in cui conoscere la piattaforma in tutte le sue funzionalità con l’aiuto di un consulente in remoto.

Quindi nessun problema se l’azienda è nelle Marche. La nostra è l’app giusta per guardare al futuro, giocare d’anticipo e organizzare la tua azienda e il tuo personale al meglio, far conoscere ai propri collaboratori anche il lato divertente della formazione.

Se vuoi lanciare subito la sfida al tuo team, scrivici!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Inizia ora ad utilizzare Manuagere

Richiedi la tua demo gratuita con un nostro consulente.

Leggi anche

La terra in Autunno è avvolta nel silenzio. Osservando la natura circostante, in questo momento vediamo che almeno in apparenza, la sua funzionalità vitale è ridotta ai minimi termini.
Sono sconcertato di come tante persone che incontro nella vita privata e nel lavoro facciano fatica ad accettare il cambiamento. Niente di nuovo, lo dicono tanti consulenti e formatori da anni. Il concetto di zona di comfort è ormai molto diffuso. E allora qual è il mio contributo?

Anche tu, come noi

Se anche tu, come me, ti senti un po’ manager e un po’ coltivatore e ti piace condividere il sapere e i frutti del tuo lavoro puoi essere parte di questa comunità.

Siamo qui per darti una mano!

Dicci pure come possiamo aiutarti..