Storie Correlate

HR Academy per COO in Puglia

Quando la formazione aziendale diventa una HR academy, la cosa si fa seria.

Il ruolo del COO è centrale nei percorsi di digital transformation di un’azienda.

Per meglio coordinare le attività operative deve poter contare su collaboratori capaci di raccogliere le sfide.

Chi vince? Chi si mette in gioco per non restare indietro.

Manuagere piattaforma digitale sistema di gestione delle risorse umane in smart working per team building e aumento delle performance gestione smart working di Fattoria dei Talenti HR Academy valutazione capitale umano gestione HR gestione risorse umane

Manuagere è una HR academy che racchiude al suo interno un nuovo approccio all’apprendimento aziendale coinvolgente e intuitivo che permette di utilizzare la gamification aziendale per crescere.

All’interno del nostro ecosistema esiste una HR academy, creata per poter raccogliere tutti i materiali da rendere disponibili ai dipendenti in base al ruolo.

Sempre di più si sta affermando l’idea che il coinvolgimento di tutti i lavoratori è essenziale quando si tratta di know how.

La soluzione vincente è creare un sistema di incentivi che premia chi contribuisce di più in termini di “qualità del sapere”.

Manuagere è uno strumento di valore ideato per aiutare le aziende a fare proprio questo: raggiungere il successo applicando una governance aziendale efficace.

Perché possiamo affermare con certezza che utilizzare una piattaforma digitale come Manuagere permette di avere l’opportunità di crescere di più e meglio?

Perché con le dinamiche ludiche tutti hanno un ruolo attivo e c’è un riscontro immediato delle gratificazioni, sotto forma di premi e semplici badge.

Il fatto di avere contezza delle proprie capacità permette di responsabilizzare le risorse all’auto-miglioramento.

Scegliere Manuagere significa fare un piccolo investimento per un grande cambiamento in termini di formazione, ma anche di consapevolezza e partecipazione al successo dell’azienda.

In questo modo i dipendenti faranno squadra in maniera istintiva.

Quando in un’azienda la maggioranza dei lavoratori appartiene ai Millennial o alla Generazione Z, Manuagere è la soluzione ideale per semplificare notevolmente il compito della formazione.

Manuagere è fondamentale se c’è necessità di tenere ingaggiati i propri collaboratori e farli sentire parte di un progetto, di un sogno. Sicuramente risulta più facile e intuitivo se si applicano regole di interazione tipiche del mondo del gioco.

Ci sono cose che vanno fatte più in fretta di prima. L’utilizzo della gamification in ambito di una HR academy spinge tutti ad essere più recettivi e performanti e permette di coinvolgere le risorse dall’alto verso il basso e viceversa per dare una spinta concreta e raggiungere gli obiettivi fissati.

Manuagere permette di gestire le risorse umane in totale autonomia. Basta una breve fase di avvio, con l’aiuto di un consulente in remoto, per conoscere la piattaforma in tutte le sue funzionalità.

Quindi nessun problema se l’azienda è in Puglia. La nostra è l’app giusta per guardare al futuro, giocare d’anticipo e  far conoscere ai propri collaboratori anche il lato divertente della formazione.

Leggi di più su cosa si intende per HR gamification!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Inizia ora ad utilizzare Manuagere

Richiedi la tua demo gratuita con un nostro consulente.

Leggi anche

Anche tu, come noi

Se anche tu, come me, ti senti un po’ manager e un po’ coltivatore e ti piace condividere il sapere e i frutti del tuo lavoro puoi essere parte di questa comunità.

Siamo qui per darti una mano!

Dicci pure come possiamo aiutarti..

I 10 PASSI PASSI PER UNA SELEZIONE EFFICACe

Formazione gratuita per imprenditori e manager di PMI