Storie Correlate

Gestione Risorse Umane per Imprenditori nelle Marche

Quando la formazione aziendale e la gestione risorse umane diventano un gioco, la cosa si fa seria.

Gli imprenditori 4.0 investono sempre di più nel know how dei dipendenti perché sanno che è un terreno di confronto sensibile.

Chi vince? Chi si mette in gioco per non restare indietro, chi fa proprie esperienze di apprendimento sempre più coinvolgenti.

Manuagere piattaforma digitale sistema di gestione delle risorse umane controllo raggiungimento obiettivi KPI crescita performance delle persone di Fattoria dei Talenti condivisione del know how gestione risorse umane

Manuagere è una piattaforma che permette di ottimizzare la gestione risorse umane e la formazione aziendale in maniera innovativa. Consente alle aziende di qualsiasi dimensione di cambiare le regole del gioco!

In tema di gestione risorse umane, la formazione ha sempre più un ruolo essenziale.

La conoscenza è una leva forte per una corretta gestione delle risorse, ma spesso lo studio e l’aggiornamento devono risultare sempre più interessanti, facili e interattivi.

Manuagere è uno strumento di valore ideato per aiutare le aziende a fare proprio questo, per raggiungere il successo applicando una governance aziendale efficace, rafforzando il branding aziendale.

Perché possiamo affermare con comprovata certezza che utilizzare una piattaforma digitale come Manuagere permette di avere l’opportunità di crescere di più e meglio?

Perché uno dei nostri punti di differenza è sicuramente la possibilità di monitorare i KPI personalmente.
Ogni membro del team, infatti, ha la possibilità di vedere i suoi KPI in tempo reale dallo smartphone e confrontarli con quelli degli altri.

L’effetto immediato è la crescita della cultura della responsabilità individuale.

Scegliere Manuagere significa fare un piccolo investimento per un grande cambiamento in termini di formazione, ma anche di consapevolezza e partecipazione al successo dell’azienda.

In questo modo i dipendenti  avranno il know how a portata di mano e lo percepiranno come più accessibile, attraverso la cultura della responsabilità individuale rafforzeranno il concetto di ruolo e mansioni legati al risultato, esprimeranno meglio il loro potenziale.

Quando in un’azienda la maggioranza dei lavoratori appartiene ai Millennial o alla Gen Z, Manuagere è la soluzione ideale per semplificare notevolmente il compito della formazione.

Uno dei vantaggi di utilizzare un sistema digitalizzato con un costo contenuto mensile è che, anche in caso di variazione di utili, non ci si vede costretti a tagliare i fondi destinati alla crescita dei dipendenti.

Ci sono cose che vanno fatte più in fretta di prima. L’utilizzo della gamification in ambito gestione risorse umane spinge tutti ad essere più recettivi e performanti e permette di  trovare il giusto equilibrio fra competizione e collaborazione, sentirsi parte dell’azienda.

Manuagere permette di gestire le risorse umane in totale autonomia, dopo una breve fase di avvio in cui conoscere la piattaforma in tutte le sue funzionalità con l’aiuto di un consulente in remoto.

Quindi nessun problema se l’azienda è nelle Marche. La nostra è l’app giusta per guardare al futuro, giocare d’anticipo e semplificare l’apprendimento e la crescita professionale, soprattutto quando i temi sono ostici, facendo formazione con modalità innovative e coinvolgenti.

Scrivici, per avere più informazioni e scoprire come introdurre la gamification anche nella tua azienda.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Inizia ora ad utilizzare Manuagere

Richiedi la tua demo gratuita con un nostro consulente.

Leggi anche

Sono sconcertato di come tante persone che incontro nella vita privata e nel lavoro facciano fatica ad accettare il cambiamento. Niente di nuovo, lo dicono tanti consulenti e formatori da anni. Il concetto di zona di comfort è ormai molto diffuso. E allora qual è il mio contributo?
Chiedere il part time è un diritto di un collaboratore concederlo è una grande responsabilità. Secondo la mia esperienza, quando ci sono troppi part-time il titolare rischia di perdere il controllo della farmacia e le motivazioni sono diverse.

Anche tu, come noi

Se anche tu, come me, ti senti un po’ manager e un po’ coltivatore e ti piace condividere il sapere e i frutti del tuo lavoro puoi essere parte di questa comunità.

Siamo qui per darti una mano!

Dicci pure come possiamo aiutarti..